Pagani. Personale di Area Riscossioni, mercoledì la conferenza di presentazione

42
Advertisement

Saper individuare coloro che realmente sono deputati alla riscossione dei tributi per conto di Area Riscossioni e, quindi, del Comune di Pagani.

È questo l’obiettivo che l’Ente di Palazzo San Carlo vuole raggiungere presentando alla Città coloro che si occuperanno della riscossione dei tributi interagendo personalmente con i cittadini.

Il tutto rientra nelle fasi finali di attività coattiva messa in campo da Area Riscossioni (fase prevista nel capitolato dell’Ente) che prevede la possibilità che alcune persone, adeguatamente formate, effettuino un giro tra le abitazioni dei residenti attualmente morosi e trovino, con essi, un accordo sulla metodica di pagamento delle imposte che tenga conto di tutte le loro esigenze.

Al fine di evitare tentativi di truffa portati avanti da soggetti non autorizzati, il Comune di Pagani, insieme ad Area Riscossioni, terrà una Conferenza Stampa il giorno 26 luglio alle ore 11.00 presso la Sala Giunta di Palazzo San Carlo per presentare le persone che, effettivamente, saranno in giro in città per assolvere al compito loro affidato.

Advertisement