Pagani. Palazzurro e parco urbano. La proposta dei consiglieri Calce e Sessa

0
343

I consiglieri comunali Vincenzo Calce ed Anna Rosa Sessa hanno inviato una nota all’indirizzo del Sindaco Raffaele Maria De Prisco e al Presidente del consiglio comunale Gerardo Palladino, chiedono un intervento immediato per il Palazzurro ed il parco urbano, ecco l’oggetto di richiesta: interrogazione ai sensi art.15 regolamento consiglio comunale.

Considerato che nel Pnrr sono stati stanziati 700 milioni di euro per la riqualificazione di impianti sportivi e parchi urbani

Considerato che la città di Pagani ha numerosi impianti sportivi, a partire dal Palazzurro, che versano in condizioni strutturali particolari.

Considerato che anche il Parco Urbano ha bisogno di una concreta riqualificazione in quanto area degradata

Si interroga per sapere:

  • come l’amministrazione intende muoversi in questa direzione.
  • se si sta lavorando a progetti da presentare.

I consiglieri comunali Vincenzo Calce / Anna Rosa Sessa