Pagani, Natale di Confcommercio, domani sera Bruno con la “Tombola Scostumata”

L'iniziativa rientra nel cartellone natalizio e reca la firma di Confcommercio Pagani. Bene la lotteria: già distribuiti 15mila biglietti, buona parte di questi già staccati

in foto, Bruno Buoninconti in un momento della Tombola Scostumata condotta durante il viaggio verso Milano

Animazione in strada, spettacoli vari e “tombola scostumata” condotta da Bruno Buoninconti.

È tutto pronto a Pagani per il secondo appuntamento natalizio targato Confcommercio. Il gruppo coordinato dal presidente Luigi Amendola infatti darà vita ad una serie di iniziative per tutta la giornata di domani.

Dalle 11.00 alle 13.00 e poi dalle 18.00 alle 21.00 ci sarà animazione per grandi e piccoli con gli artisti di strada. L’evento riguarderà

  • piazza Corpo di Cristo,
  • corso Ettore Padovano,
  • primo e terzo tratto di via Marconi,
  • via Pittoni,
  • piazza Sant’Alfonso
  • primo tratto di via Cesarano.

Alle 19.00 in piazza Corpo di Cristo la “Tombola scostumata” diretta da Bruno Buoninconti. Il paganese, reduce da un esilarante tour a Milano per sponsorizzare il film “Pagani” in prossima uscita al cinema (regia di Elisa Flaminia Inno) si è detto pronto a travolgere con la sua comicità spinta quanti vorranno partecipare. Insieme a lui e agli artisti di strada anche Enrico Tortora (EmB Dj).

“Il Natale secondo Confcommercio continua – le parole del presidente Amendola – domani ci saranno iniziative bellissime che coinvolgeranno buona parte della città. L’importante per noi è stare insieme, divertirsi, ci sono artisti che ci regaleranno momenti di comicità unici”.

Il tutto, senza dimenticare la Lotteria. “L’obiettivo è il rilancio dell’economia – ha spiegato ancora Amendola – e con la Lotteria vogliamo fare questo: invogliare tutti a spendere nella propria città. Nei negozi che hanno aderito alla nostra avventura sono già presenti i blocchetti, molti clienti hanno già in mano i biglietti di Luci e Sapori di Natale 2016 (il nome della lotteria, per l’appunto). Partecipare è semplice, basta effettuare degli acquisti e richiedere i biglietti omaggio ai commercianti. Ne sono stati distribuiti già 15mila, molti di questi sono già stati staccati. I premi in palio sono ricchi, è una bellissima opportunità: si parte con l’acquisto di un regalino simpatico per il Natale e si può finire col portare a casa un fantastico premio. Basta crederci, e oggi a Pagani, con Confcommercio, si può”