Pagani, Lucarelli (PD): la città non è una torta da dividere!

171
Advertisement

Una campagna elettorale ricca di giovani personalità, sia nelle liste civiche che tra i nomi in elenco nei partiti di importanza rilevante, quale il Partito Democratico.

Tra loro Francesco Lucarelli, 29enne paganese, si schiera al fianco del sindaco Salvatore Bottone e della sua coalizione alle prossime amministrative del 26 maggio.

“Ho vissuto la candidatura alle ammisitrative alla carica di consigliere comunale come una battaglia personale, nel nome del riscatto della mia terra e nel segno della continuità con l’amministrazione Bottone, della quale condivido i valori di lealtà, trasparenza e onestà” – racconta Lucarelli e aggiunge -” Mi preme far capire alla cittadinanza paganese che vanno sconfitti coloro che fanno politica per tornaconto personale e che credono che Pagani sia una torta da spartire per colmare la pancia e le tasche dei più avidi”.

Conclude il candidato: “Lo slogan che ho scelto per rappresentare la mia candidatura è  PER UNA PAGANI ONESTA, valore primario in cui credo, che mi ha trasmesso la mia famiglia e che aspiro a portare tra i banchi del consiglio comunale insieme al Partito Democratico”.

Advertisement