Si susseguono le segnalazioni di cittadini che lamentano disservizi e cattiva amministrazione nella città.
L’ultima solo in ordine cronologico sottolinea come l’assoluta inefficienza dell’azione amministrativa, è oramai allo sbando nella città di Pagani.
Ma qual è la stima dell’operato del sindaco, la domanda che ogni singolo cittadino di Pagani si pone?
Una realtà ormai rassegnata ad una condizione di declino, di deriva di una città abbandonata a se stessa, immersa in una crisi dove tutto sembra nero e sgradevole.
L’aspetto urbanistico è allo sbando, le strade cittadine sono pericolose per la quasi totale assenza di manutenzione ordinaria e straordinaria.
La segnalazione
E’ l’ennesima segnalazione del consigliere Calce che evidenzia un grave problema su “Via Romana, a chi con tanta abnegazione e professionalità si è adoperato per la manutenzione di questa caditoia che serve ad intercettare le acque meteoriche. La caditoia serve a far defluire le acque meteoriche, e per farla “funzionare” va effettuata una manutenzione periodica di pulizia. Tu l’hai “tappata” e mo ?” conclude Calce.
Quartieri, sempre più ridotti a dormitori sono nel degrado più assoluto abbandonati senza servizi, senza attrattive.
C’è, di fronte, una assoluta incapacità di assumersi responsabilità anzi si addebitano le colpe ai consiglieri comunali di minoranza come se fossero loro a dover attuare le scelte gestionali ed amministrative.

