Pagani. Guasto al mezzo di raccolta, pronto l’intervento dell’Azienda

“La grande novità del servizio è che non solo si procede alla sostituzione del mezzo, ma si interviene anche per il ripristino della sicurezza”.

Sono queste le parole dei dirigenti del gruppo che si occupa, nella città di Pagani, della pulizia nonché della rimozione dei rifiuti dalle arterie viarie territoriali. Stamane uno dei mezzi in dotazione per il recupero dei rifiuti in città si è fermato a causa di un guasto con conseguente perdita d’olio in strada. Gli operatori presenti hanno immediatamente comunicato all’azienda l’accaduto, e subito si sono attivate le procedure necessarie per il ripristino della normalità.

“Siamo stati avvisati del guasto – hanno spiegato i dirigenti – e abbiamo avviato subito l’iter per la sostituzione del mezzo. Ciò che ci contraddistingue, e questo ci teniamo a dirlo, è che mentre in tempi passati si procedeva alla sostituzione del mezzo ma non si interveniva su eventuali danni in strada, stavolta si fanno entrambe le cose. Le macchie d’olio vengono infatti rese non pericolose per pedoni e conducenti di auto. È una delle nostre prerogative”