Pagani. Gambino per il comitato pro Edmondo Cirielli

0
230


Giunti ormai al countdown per la scelta del candidato alla Presidenza della Regione Campania, il nome del viceministro sembra che sia tra i più papabili.

L’onorevole Alberico Gambino, eurodeputato in quota FdI, ha organizzato un comitato a sostegno dell’amico nonché riferimento politico.
L’iniziativa dell’onorevole è indirizzata ad amministratori pubblici, politici e alla società civile. “La mia iniziativa – commenta Gambino – naturalmente terrà conto che il candidato potrebbe essere anche un altro amico della coalizione di centro destra, quindi nel rispetto di tutti e della coalizione, il comitato che avvieremo andrà a sostenere il prescelto, anche se voglio portare avanti questa iniziativa, con forza e convinzione perché ritengo il Viceministro Edmondo Cirielli la scelta migliore per guidare la nostra Regione. Il viceministro ha dimostrato il suo valore politico e la sua competenza nell’ambito di tutte le cariche fino ad oggi ricoperte.