VIDEO | Pagani. Festa della Pizza, il simpatico invito di Tony Tammaro

126
Advertisement

“Non si paga niente, venite, vi mangiate la pizza, e poi c’è il mio concerto”. 40 secondi di simpatia quelli del video di Tony Tammaro che in questi giorni spopola in rete. L’artista sarà a Pagani nel corso della Festa della Pizza organizzata a partire da sabato fino a mercoledì prossimo. Un evento che torna a Pagani all’Arena Pignataro con numerose collaborazioni tra pizzaioli e comune per salutare l’autunno giunto da qualche giorno in tutto il territorio.

Pagani, intanto, si prepara per l’edizione della Festa dedicata al piatto più amato dal Sud in programma dal 6 al 10 ottobre prossimo presso l’Arena Pignataro. L’evento, organizzato dal Comune di Pagani e l’Accademia della Pizza (e che vedrà la partecipazione dei #pizzaiolidentro) sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani a partire dalle ore 11.00 nel Foyer del Teatro Auditorium Sant’Alfonso Maria de’ Liguori.

Alla conferenza saranno presenti il Sindaco, Salvatore Bottone, gli organizzatori, Carmine Marrazzo, Alfredo Amendola, Alfonso Coppola e Alfonso Pandolfi, e gli sponsor dell’evento. Inoltre, nella Piazza antistante il teatro ci sarà una degustazione di pizze resa possibile grazie alla presenza di due ApeCar.

Previste, per tutte le serate della manifestazione, attrazioni per bambini.

IL VIDEO DI TONY TAMMARO

Gepostet von Amico Freddy am Montag, 1. Oktober 2018

GLI APPUNTAMENTI

Diversi gli spettacoli che si avvicenderanno sul palco nei 5 giorni di festa a partire dalle ore 20.30.

Sabato 6 ottobre: Balli Caraibici e di Gruppo / Asd Obiettivo Danza

Domenica 7 ottobre: Gerardo Amarante – Spaccapaese

Lunedì 8 ottobre: Esibizione di danza curata dalla New Generation Dance e, a seguire, lo spettacolo canoro di Tony Tammaro

Martedì 9 ottobre: Esibizione di danza della Scuola di Ballo Tony Manero e, a seguire, Alessandro Bolide (tra i volti del programma Made in Sud)

Mercoledì 10 ottobre: Esibizione di danza della Scuola Divina Dance e, a seguire, i concerti di Leo Ferrucci e Giò Collano

Advertisement