Pagani. Ecco come diventare “Cicerotour”

Promuovere in prima persona la storia di Pagani. L’associazione Il Miglio Santo ha deciso di organizzare un corso per diventare “Cicerotour”. “In occasione dell’imminente Festa della Madonna delle Galline, -si legge in una nota -L’associazione di Promozione Sociale Il Miglio Santo invita i giovani e la cittadinanza paganese alla “Chiamata alle Arti”, diventando promotori in prima persona delle bellezze storico-monumentali-artistico-religiose della nostra amata cittadina.”
Attraverso un corso di selezione e preparazione, Il Miglio Santo formerà veri e propri “Cicerotour”. “Volontari story-teller turistici alla scoperta dei luoghi e dei monumenti più suggestivi, dove ha vissuto e dimorato S. Alfonso, andando alla scoperta dei musei che si trovano a Pagani e del tempio sacro della nostra più amata festa cittadina,“la Madonna delle Galline” e di tutti gli altri tesori inesplorati della nostra amata Pagani, diventando punto di riferimento per chi voglia visitare i nostri tesori inesplorati.”
Il Corso avrà luogo nella Sala Auditorium “S. Alfonso”, presso la Basilica di S. Alfonso il giorno 16 e 17 Marzo dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
“È gradita conferma della prenotazione attraverso i nostri contatti: www.ilmigliosanto.it    info@ilmigliosanto.it
Pagina Facebook il Miglio Santo
Cell ‪334/3576309 “. ‬