Pagani. De Martino “intervento urgente” strade colabrodo servono subito azioni

129
Advertisement

“Domande che necessitano di risposte immediate sono questi gli attuali interrogativi da porci per risanare nel miglior modo e nel minor tempo possibile il manto stradale che, in questi giorni, a causa delle intermittenti piogge, si ritrova ad essere in uno stato pietoso”.

A sollevare la questione di primaria importanza è Il Vicepresidente del Consiglio Comunale  Umberto Alessandro De Martino all’indirizzo del Presidente del Consiglio Comunale
Ing. Gerardo Palladino.

Infatti non si parla di comuni buche ma di vere e proprie voragini che in numero considerevole infestano le nostre strade ormai da giorni. Un punto in particolare che necessita di un intervento urgente è la rotatoria sita tra il mercato ortofrutticolo e ospedale Andrea Tortora.

“Questa è una problematica che va risolta nel minor tempo possibile poiché rappresenta un rischio elevatissimo per l’incolumità delle persone e per tutti i veicoli che transitano lungo le nostre strade.

È bene ricordare che intervenire a riguardo serve anche per scongiurare eventuali debiti fuori bilancio per danni a persone o cose che potrebbero essere oggetto di risarcimento da parte dell’Ente”, conclude De Martino.

Si attende una risposta concreta e funzionale

Il Vicepresidente del Consiglio Comunale Umberto Alessandro De Martino

Advertisement