Pagani: Carmine Marrazzo porta a Sanremo la pizza napoletana

Carmine Marrazzo a Casa Sanremo per portare in alto il nome di Pagani. Il proprietario della pizzeria La Saporita è, infatti, nella città dei fiori per preparare ottime pizze napoletane agli ospiti della kermesse più famosa d’Italia. Insieme a Carmine ci sono i maestri pizzaioli Vincenzo Varlese, proprietario del locale Sua maestà la pizza di Napoli, e il casertano Alfredo Romano proprietario della pizzeria Embè.

Carmine Marrazzo, già conosciuto in tutta Pagani per la bontà della sua pizza, porterà in alto il nome dell’intero agro nocerino-sarnese fino al termine del Festival (sabato prossimo). La preparazione delle pizze che verranno degustate durante l’evento – come ha raccontato lo stesso Carmine – inizia fin dalle prime del mattino. Attenzione ai dettagli, scelta degli ingredienti e tanta passione per il proprio lavoro. E’ questo il mix vincente che farà trionfare a Casa Sanremo tutta la città di Pagani rappresentata da Carmine Marrazzo.

Oltre ai vari ospiti presenti alla kermesse, al termine di Dopo Sanremo anche i cantanti in gara potranno degustare l’ottima pizza napoletana preparata dai maestri pizzaioli presenti al festival. Un vanto per l’intero agro nocerino-sarnese che, grazie al proprietario de La Saporita, farà parlare di se e delle sue bontà culinarie anche al Nord Italia.