Pagani. Caos linea 83. Giusy Fiore (PD) chiama i vertici di BusItalia

108
Advertisement

Dopo le numerose segnalazioni in merito ai disagi che i pendolari della linea 83 subiscono da alcune settimane per il raggiungimento dei campus universitari di Fisciano e Baronissi, prende posizione il capogruppo del Partito Democratico di Pagani Giusy Fiore che, insieme all’ausilio del consigliere regionale Luca Cascone, ha sottoposto ai vertici di BusItalia Campania, nella persona dell’amministratore delegato Antonio Barbarino, la richiesta della risoluzione della problematica nel più breve tempo possibile.

“Abbiamo ricevuto” – spiega Giusy Fiore – “molteplici reclami da parte dei giovani utenti paganesi, coinvolti nelle attività universitarie, e che devono quotidianamente raggiungere le sedi di Fisciano e Baronissi con i mezzi pubblici. Una problematica che si ripete da troppo tempo e per la quale il Partito Democratico si è sempre fatto portavoce per assicurare i servizi e le necessità all’utenza cittadina”.

“Viste le numerose note inviate all’azienda di trasporti anche negli scorsi mesi” – continua Fiore – “abbiamo richiesto ai vertici di Busitalia Campania la risoluzione subitanea del problema con un intervento repentino. Ci hanno assicurato che già da domani, le corse precedentemente istituite, anche con partenza diretta da Pagani, saranno ripristinate garantendo così la soppressione dei disagi che molti, studenti e lavoratori, in questi ultimi giorni hanno subito a causa di problematiche tecniche”.

Advertisement