Pagani, brinda al successo la kermesse “Canta Napoli”

1301
Advertisement

Ha avuto un ottimo riscontro di pubblico la serata “Canta Napoli”, evento organizzato dalla Nuova Pro Loco Pagani è sponsorizzato dal Chiosco Maruzzella.
Giò Collano, Emiliana Cantone, Nency hanno allietato un folto pubblico che si è portato davanti all’ingresso della villa comunale per trascorrere qualche ora in allegria e con i ritmi della nuova musica tutta napoletana.

L’evento Canta Napoli è stato inserito nel cartellone estivo strutturato dall’amministrazione comunale in sinergia con Pro Loco e Associazioni. Un cartellone ricco che ha fatto un po’ discutere in quanto molte delle serate previste hanno subito variazioni o battute d’arresto a più riprese.

Le serate organizzate dalla Nuova Pro Loco, quest’anno due, hanno ottenuto un ottimo riscontro di pubblico. Il primo appuntamento, serata Made in Sud in piazza Corpo di Cristo in occasione dei 40 anni di Salvatore Coda, Bar del Sole. Sul palco si esibirono Lello Musella e I Sud 58.
Ieri, Canta Napoli. E i tanti presenti hanno cantato insieme ai tre artisti intervenuti, Giò Collano, Emiliana Cantone, Nency.

Advertisement