Pagani – Bottone: “Il comune intervenga con urgenza per l’adeguamento delle strutture scolastiche”

Foto di Repertorio - Questa foto è stata scattata prima che entrassero in vigore i DPCM del Governo per il contenimento del coronavirus.

Ancora un intervento del candidato al consiglio regionale della Campania, Salvatore Bottone, ai vertici del comune di Pagani e al suo ufficio tecnico per il ripristino dello stato dei luoghi e l’adeguamento delle strutture scolastiche in vista della riapertura di settembre.

“Ci dividono appena 20 giorni dall’apertura delle scuole – ha dichiarato Bottone – e ho ritenuto opportuno sollecitare i commissari prefettizi e l’ufficio tecnico del comune di Pagani per predisporre gli interventi necessari al rientro in classe degli studenti paganesi, in assoluta sicurezza”.

“I nostri ragazzi, già fortemente provati dalla didattica a distanza e dal lockdown che abbiamo forzatamente subìto, non devono incorrere in disagi e, soprattutto, devono poter frequentare il nuovo anno scolastico con serenità – ha aggiunto Bottone.

“E’ nostro compito assicurare loro una permanenza in ambienti sicuri ed adeguati alle esigenze del periodo” – ha concluso il candidato del Partito Socialista Italiano.