Pagani. Auto parcheggiate sui marciapiedi, infuria la polemica sul social

0
551

A denunciare l’invasione delle quattroruote nella città di Pagani, sono cittadini e residenti del tratto della 122 SS 18 Tirrena Inferiore, che hanno realizzato diverse foto che testimoniano quanto succede, e dello stato in cui versano i marciapiedi, sarebbe la prova lampante del fatto che il modello sul trasporto privato adottato dall’amministrazione della città ha fallito.

La mancanza dei Vigili abbia garantito maggiore rigidità nei controlli e di conseguenza maggiore rispetto delle irregolarità. 

Auto parcheggiate, mattina e sera, sulla lunga via De Gasperi, dove regna una calma piatta che avvolge l’intero paese in cui la situazione è tale che va cambiato profondamente contro le automobili, e restituire la città al trasporto pubblico e ai cittadini.

Un problema va avanti da mesi e per il quale i residenti hanno deciso di appellarsi alle istituzioni.

I cittadini del posto e non solo, infatti, hanno inviato una segnalazione direttamente al sindaco Lello De Prisco, per porre fine a queste soste che ostruiscono la normale circolazione dei pedoni e ponesse fine alle soste irregolari.

Gli stessi “paganesi” evidenziano il problema “È una vergogna non funziona più niente a Pagani degrado assoluto siamo costretti a camminare in mezzo alla strada con il rischio di essere investiti” il commento di una cittadino, gli fa eco una stessa concittadina “Speriamo che dopo rifatti i marciapiedi, fatto anche ripristino dell’illuminazione, e una vergogna via De Gasperi per non parlare della variante”

Alla luce di quello che doveva essere il tratto della 122 SS 18 Tirrena Inferiore che invece si è trasformato in un vero e proprio parcheggio a cielo aperto.

Ecco il post