Pagani – Autismo ABA lancia la campagna natalizia di beneficienza “Presepi solidali”

10

Autismo e ABA Cooperativa sociale hanno lanciato per l’arrivo del Natale una campagna di solidarietà “Presepi solidali” rivolta a bambini e ragazzi con autismo.
“In un periodo così buio come questo – dichiara la responsabile di Autismo ABA, Amelia Mangiacapra – vogliamo donare a tutte le famiglie che acquisteranno i nostri presepi un messaggio di speranza e di amore per tutti”.
Il ricavato della vendita dei “Presepi solidali” – afferma il corresponsabile della cooperativa, Marco Cercola – verrà utilizzato per l’avvio di nuovi progetti che daranno maggiori possibilità di autonomia e obiettivi ai bambini e ragazzi di cui ci occupiamo. Per il resto ci auguriamo che questo periodo buio passi presto e si ritorni ad un senso di normalità per tutti”.
A partecipare insieme alla cooperativa Autismo ABA ci sarà l’associazione culturale il Convivio che avvierà una serie di collaborazioni volte all’inclusione di altri famiglie con bambini autistici.
Per coloro che sono interessati all’acquisto dei “Presepi solidali” basta contattare Autismo e ABA Cooperativa sociale sui canali social oppure a info@autismoeaba.it

© Riproduzione riservata MN24