Pagani/Amministrative 2020 – I giovani in campo, Federica Esposito si candida con Vincenzo Calce

Anche per questa tornata elettorale, sono tanti i giovani paganesi che hanno deciso di mettersi in gioco nelle liste presentate per dare un taglio nuovo alle consultazioni.
Nella lista del Pagani E’, in sostegno di Vincenzo Calce Sindaco, si propone Federica Esposito, 25 anni.

“Sono nata e vivo a Pagani, sono una ragazza come tante altre che hanno studiato e vivono in famiglia, mi sono sempre messa in gioco in ambito lavorativo e oggi ho deciso di scendere in campo in politica, candidandomi alle elezioni comunali.” – racconta la candidata, spiegando le motivazioni di adesione al progetto della lista civica Pagani E’, in sostegno di Vincenzo Calce Sindaco.

“I motivi che mi hanno portata a questa scelta – spiega ancora Federica Esposito – sono tanti: viste le problematiche che sono sorte nelle precedenti elezioni, oggi è ora di prendere le cose sul serio, perché a pagarne le conseguenze siamo noi cittadini, abbagliati da false promesse”.

Riguardo alle motivazioni della scelta di sostenere l’ex direttore tecnico dell’ASPA, aggiunge: “Perché ho scelto Vincenzo Calce Sindaco? Perché pagani ha bisogno di essere amministrata da persone serie, perbene e trasparenti! Ho fiducia nella sua persona e nel suo operato, pertanto tutte le cose saranno fatte nel giusto e nel rispetto della legalità”.

“Bisogna portare la rinascita nel nostro paese – conclude la candidata – che a poco a poco ho visto morire sia in campo commerciale, sia in campo lavorativo che culturale. Le idee di Vincenzo Calce rispecchiano le mie: operare con lealtà e assicurare ai cittadini una Pagani migliore. Dobbiamo ridare il sorriso alla nostra città”.