Pagani, 2 Novembre, il servizio navetta c’è; stilato il programma degli eventi

665
Advertisement

In occasione della Commemorazione dei defunti è stato istituito dal Comune di Pagani il servizio navetta gratuito. Fino a domani, infatti, sarà possibile usufruire del servizio che sarà attivo lungo tutto il tratto di via Leopardi. E’, inoltre, possibile parcheggiare in Arena Pignataro con la tariffa unica di 2 euro per tutta la giornata.

Intanto, due le funzioni pubbliche in programma nei prossimi giorni.

Il giorno 02 novembre, in occasione della Commemorazione dei defunti, si terrà alle ore 09.30 la Santa Messa al Cimitero con la consueta deposizione della Corona all’ingresso e dei fiori ai sindaci e agli amministratori scomparsi.

A seguire, alle ore 11.30 presso la Chiesa del Corpo di Cristo, Santa Messa alla presenza anche dell’Arma dei Carabinieri per commemorare il Tenente Marco Pittoni. Al termine della cerimonia religiosa si procederà verso Corso E. Padovano dove, all’ingresso delle Poste, verrà deposta la Corona di fiori in memoria del Tenente.

Infine, il 04 novembre, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, verrà celebrata alle ore 11.30 la Santa Messa nella Chiesa del Corpo di Cristo.

Alla funzione – alla quale sarà presente l’Arma dei Carabinieri – invitati anche, come ormai da alcuni anni, gli studenti delle scuole del territorio.

Seguirà il corteo per raggiungere Piazza D’Arezzo dove verrà deposta la Corona di Fiori ai piedi della statua della Giovine Italia.

Advertisement