Paganese-Juve Stabia 1-3: nuovo ko, azzurrostellati in confusione totale

58
Advertisement

Cambiano gli avversari ma la musica attuale per la Paganese è sempre quella: stonata, un disastro che lancia già l’allarme. Stavolta è la Juve Stabia a passeggiare su una squadra troppo acerba per la categoria.  Il match si sblocca nei minuti finali del primo tempo con una rete di Adriano Mezavilla al 43′ su azione da corner. La palla finisce al centro dove c’è il centrocampista gialloblu che mette a segno il suo primo gol in campionato. Il raddoppio arriva il minuto successivo. Scarpa perde palla a centrocampo, la sfera è stata intercettata da Canotto che a tu per tu con l’estremo difensore azzurrostellato non sbaglia. La reazione della Paganese ? Calcio di punizione sulla trequarti per un fallo tattico di Mezavilla, sulla sfera Fornito ma la palla finisce di poco a lato. Secondo tempo a senso unico, sono gli ospiti ad avere il pallino del gioco e a cercare di colpire appena possono. La terza rete arriva al 71′ con Canotto, servito da Carlini. doppietta per lui. la Juve Stabia gestisce con tranquillità la partita, la Paganese invece ha smesso di crederci e va avanti per inerzia, solo per l’orgoglio: il gol della bandiera arriva al 93′, lo segna Parigi. Fusco in pericolo? Presto per dirlo ma la tendenza di sconfitte comincia a preoccupare.

PAGANESE (3-5-2): Galli; Diop, Piana, Acampora;Tazza, Fornito, Sapone (30’ s.t. Alberti), Scarpa (30’ s.t Nacci), Della Corte (45’ s.t. Della Morte); Cesaretti, Cappiello (13’ s.t. Parigi).
(A disp; Cappa, Santopadre, Gaeta, Garofalo, Carotenuto, Gori, Longo, Gargiulo); All. Luca Fusco

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi; Carlini (33’ s.t. El Ouazni), Mezavilla (43’ s.t. Lionetti), Calò; Di Roberto (28’ p.t. Elia (33’ s.t. Sinani)), Paponi, Canotto (43’ s.t. Stallone)
(A disp; Venditti, Cotticelli, Schiavi, Vicente, Castellano, Dumancic, Aktaou); All. Fabio Caserta

ARBITRO: Alessandro Meleleo della sezione A.I.A di Casarano

ASSISTENTI: Michele Falco e Domenico Palermo della sezione A.I.A di Bari.

MARCATORI: 42’ p.t. Mezavilla (JS), 44’ p.t. , 26’ s.t. Canotto (JS); 48′ s.t. Parigi (P)

AMMONITI: Cappiello, Sapone (P), Mezavilla, Troest (JS)

Advertisement