Paganese incerottata nella gara contro il Bari

    37
    Advertisement

    Giorni di forte emergenza in casa Paganese in vista della difficile sfida al “Torre” contro il Bari guidato dal tecnico Gaetano Auteri. La sfida con i pugliesi arriva al termine di una settimana difficile per gli azzurrostellati costretti a fare i conti con un’infermeria affollata che ha decimato l’organico.

    Erra dovrà dare fondo a tutte le risorse del gruppo per cercare di fronteggiare le defezioni certe dei centrali di difesa Sbampato e Sirignano. Una condizione che obbliga il tecnico a trovare soluzioni alternative nella retroguardia.

    Problemi anche a centrocampo dove oltre all’assenza di Benedetti, fermo per un problema di carattere muscolare, bisognerà ovviare anche all’assenza per squalifica di Gaeta. In gruppo farà ritorno Bonavolontà che ha scontato la squalifica nel derby con la Juve Stabia.

    Contro la corazzata pugliese il tecnico salernitano si affiderà alla verve di Ciccio Scarpa e all’attaccante Mendicino pronto a che nella gara al “Menti” si è ben comportato in fase d’attacco.

    Advertisement