Ottaviano Food Festival, alla scoperta dei sapori della Campania

181
Advertisement

Al castello Mediceo di Ottaviano nel prossimo week end,  sono protagonisti il gusto e le eccellenze del territorio.  Giunge alla quarta edizione Ottaviano Food Festival, kermesse enogastronomica  che vedrà sfilare  chef, pizzaioli, pasticcieri, panificatori e produttori, provenienti da tutta la Campania, in una due giorni all’insegna del gusto e delle tradizioni: ogni serata vedrà infatti la presenza di 100 stand che formeranno un vero e proprio itinerario di gusto tra le prelibatezze del Vesuvio.

Anche Scafati, presente tra gli stand della manifestazione con chef Giorgio Vitiello, titolare del rinomato ristorante Acqua e Sale.

Chef Giorgio, ragazzo umile e schivo, grazie alla sua semplice ma raffinata cucina con piatti a base di pesce freschissimo, in pochi anni é riuscito a conquistare i cuori ed i palati di una clientela che lo segue da ogni angolo della Campania. Nel suo locale è attigua la pescheria di famiglia, valore aggiunto alla certezza assoluta di prodotti garantiti e di giornata.

Giovanna Criscuolo

Advertisement