Opto Care, a Cava de’ Tirreni il nuovo point Amendola-Di Natale

L'inaugurazione avverrà alle ore 19.00 in piazza Abbro. A benedire il nuovo esercizio commerciale Fra Gigino

Non solo ottici, ma dottori in ottica e optometria. Con una sola postilla: il cliente, una volta dentro, deve sentirsi a casa.

Sono queste le parole d’ordine del nuovo centro ottico optometrico Opto Care che aprirà stasera in piazza Abbro a Cava de Tirreni. Il centro, coordinato dai dottori in ottica e optometria Luigi Amendola e Gianluca Di Natale, avrà come obiettivo il miglioramento del servizio e della qualità della visione nella cittadina metelliana.

“Il nostro non sarà il classico negozio di ottica – hanno detto i dottori Luigi Amendola e Gianluca Di Natale – bensì un centro che si propone di offrire servizi professionali per la visione. Quest’idea nasce dalla consapevolezza che a Cava de Tirreni non c’è una struttura che si occupi di questo settore. Oggi il mercato ha evidenziato che la figura dell’ottico non può più limitarsi alla semplice vendita degli occhiali, ma suggerisce che il rivenditore abbia esperienza anche nel settore dell’optometria. I servizi che offriamo sono tanti, dalla semplice scelta degli occhiali alla consulenza optometrica nonché al visual training. Il nostro obiettivo è quello di lavorare in sinergia con la classe medico-oculistica della città di Cava. Abbiamo curato tutto nei dettagli, unendo professionalità e innovazione: il nostro sarà un centro innovativo, elegante, in cui tutti i clienti potranno sentirsi a casa. Sulla cordialità ci teniamo molto”.

E all’Opto Care davvero nulla è lasciato al caso: gli occhiali, di ogni tipo e per ogni esigenza, saranno esposti in strutture in vetro. Curate nel dettaglio anche le vetrine. “Alcune paia di occhiali saranno esposte in teche di cristallo – hanno spiegato i due professionisti – per dare un impatto visivo nuovo, come quello di una gioielleria. La piazza di Cava de Tirreni si sposa perfettamente con la nostra idea, e speriamo di far molto”.

Tante le griffes che saranno presenti: Bulgari, Dior, Fendi, Gucci, Persol, Ray-Ban, Tiffany e tante altre ancora.

L’appuntamento è per stasera alle ore 19.00 in piazza Abbro…per una serata all’insegna delle sorprese.