Olympic Salerno: ecco l’italo-brasiliano Bosco

270
Advertisement

Secondo colpo di assoluto spessore per l’Olympic Salerno che verrà. Alla corte di patron Pisapia e mister Bove arriva il versatile terzino italo-brasiliano Fernando Bosco, anch’egli come Apicella proveniente dall’Audax Salerno. Dopo le esperienze con il settore giovanile del Vietri Baia, il giovane difensore nato a Pinheiro si è ben disimpegnato nel campionato di Promozione con la Valentino Mazzola Coperchia prima di intraprendere un lungo, e positivo, percorso con il club rossoverde.

Ora l’approdo all’Olympic, una nuova avventura da vivere a 360°: «Ringrazio il presidente Pisapia per la possibilità che mi ha concesso – spiega Bosco – Felice di approdare in una società che da sempre mi ha affascinato per struttura e organizzazione».

Il terzino non vede l’ora di muovere i primi passi in rossoblù: «Ho il piacere di ritrovare ragazzi che conosco e con cui ho condiviso importanti anni calcistici, questo mi ha spinto a non esitare ed a sposare questo progetto senza nessun tentennamento, rifiutando opportunità in categorie superiori. Sono carico – chiude “Fefè” – e convinto di disputare un grande campionato per la qualità dell’organico ed il valore del mister, un valore aggiunto con cui sono lieto di continuare a lavorare. Non vedo l’ora di cominciare, certo che saremo in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati».

Al contempo il sodalizio biancorosso ha formalizzato il trasferimento al Benevento Calcio degli atleti Gianluca Volzone (portiere, 2000), Damiano Romano (difensore, ‘99) e Alessandro De Rosa (attaccante, 2000), reduci dal doppio impegno della scorsa stagione con le formazioni Allievi e Juniores di mister Genco.

Advertisement