Old Subbuteo: Nocera Superiore ospiterà un meeting nazionale

192
Advertisement

Il subbuteo oltre le “chiusure” e le rivalità del pallone. Sarà questo lo spirito dell’evento “Eleganti scontri da salotto”, organizzato dall’Old Subbuteo Club Nocerini, in programma a Nocera Superiore il prossimo 4 giugno. Per la prima volta l’Agro ospiterà un evento che vedrà la partecipazione di appassionati provenienti da tutta Italia, con la partecipazione di vere e proprie “icone” del subbuteo.

E’ quasi certa infatti la partecipazione al meeting dello “scultore” Alessio Romanelli e dei decoratori Roberto Redditi, Massimo Abamo e Francesco Fabri, molto famoso nel circuito nazionale del subbuteo.

«Il titolo dell’evento – spiegano gli organizzatori – non è assolutamente un inno alla violenza, ma un tributo agli anni più belli della nostra vita, quando le settimane scorrevano veloci fino al giorno più desiderato: la domenica. Lo stadio e poi di corsa a casa a rivivere il tutto in versione Subbuteo».

Dunque, appuntamento al 4 giugno prossimo, nei saloni di Villa Albani a Nocera Superiore, per vivere le emozioni dell’old subbuteo, in avvincenti ed “eleganti scontri da salotto”.

Advertisement