Nocerina, Morgia si presenta: “Riparto da dove ho lasciato, qui solo gente motivata”

36
Advertisement

E’ stato presentato questa mattina, nella sala conferenze dell’Hotel Villa Albani, Massimo Morgia, nuovo allenatore della Nocerina. Carico, determinato e con la smania di cominciare. Questa la prima impressione dell’ex L’Aquila, portato a Nocera dal direttore Battisti. Le prime parole: “Ringrazio la società per avermi dato questa possibilità, qui posso portare avanti un progetto serio. La prima impressione con loro è stata ottima, a Roma, il 20 giugno. Prima di accettare ho dovuto respingere le avances del Presidente della Federcalcio albanese. Avevo comunque dato loro la parola, sono contento di essere qui”.

Idee chiare quelle di Morgia: “Voglio una squadra motivata, aggressiva. Sarà composta solo da coloro i quali avranno la motivazione di seguirmi. La tattica? Mi piace una squadra propositiva, dobbiamo vincere e perdere tutti insieme”.

Poi la risposta sui nomi circolati in queste ore: “Ausiello non lo conosco, Nicola Russo è invece stato con me ma credo che i contatti con lui siano indipendenti dal mio arrivo. Si tratta di un ragazzo di valore, un calciatore di talento. E’ mancato un po’ di testa ma su di lui possiamo puntare ad occhi chiusi”.

In chiusura un messaggio ai tifosi: “Mi piace il contatto con la gente. Venendo qui ho ritrovato tanti amici, tra tifoseria e stampa. I miei allenamenti non saranno mai a porte chiuse perché voglio che i nostri supporter sappiano cosa facciamo in settimana. Saranno sempre i benvenuti, a patto che non disturbino”.

Advertisement