Nocerina, i molossi travolgono la Polisportiva Santa Maria

Goleada della Nocerina nel test disputato quest’oggi al “Leo” di Siano contro la Polisportiva Santa Maria. Un’amichevole che è servita per mettere benzina nelle gambe e per oliare quei meccanismi che si stanno provando fin dall’inizio del ritiro. Solito 3-4-3 per Morgia con Matino, Mautone e Schettino a protezione di Mennella. A centrocampo ci sono Marsili e Coppola con Ragone e Di Minico sulle fasce. In avanti tridente con Alvino e Russo a sostegno di Liccardi.

Partenza sprint dei rossoneri che colpiscono subito una traversa con una splendida rovesciata di Liccardi. Poi è Matino a sbloccare il risultato di testa su cross di Ragone. Il raddoppio lo firma Marsili direttamente da punizione, mentre Liccardi fa 3-0 sull’assist dalla destra ancora di Ragone. La squadra cilentana accorcia le distanze con Russomanno, che approfitta di una disattenzione di Schettino. Liccardi tra la mezz’ora e la fine del primo tempo realizza una doppietta di testa, poi è Russo a chiudere il parziale. Nella ripresa spazio alle sostituzioni e ai ritmi più bassi che, però, non condizionano la buona vena realizzativa della squadra di Morgia, che va a segno ancora con Russo, poi con Dieme e infine con gli under Accardo e Tammaro.

 

Nocerina – Polisportiva Santa Maria 10-1

Marcatori: 10′ pt Matino; 22′ pt Marsili; 23′ pt, 34′ pt e 44′ st Liccardi; 32′ pt Russomanno, 45′ pt e 5’st Russo; 25′ st Dieme, 27′ st Tammaro, 34′ st Accardo

Nocerina: Mennella (33′ st Coppola F.); Matino (1’st Barcellona), Mautone (1′ st Manzo), Schettino (15′ st Vanacore); Ragone (30′ pt Vitolo), Coppola M. (1’st Cecchi), Marsili (15′ st Ferri), Di Minico (30′ pt Accardo, 40′ st Di Minico); Alvino (1’st Silvestro), Liccardi (1’st Dieme), Russo (15′ st Tammaro). Allenatore: Morgia.

Pol.Santa Maria: Russo (1’st Serra, 37′ st Salato), Putzolu (1’st Trabelsi), Fariello, Pastore (10′ st Maffongelli), Fiorillo (1’st Esposito); Lo Schiavo, Guerrera, Galdi (20′ st Iervolino), Montefusco; Russomanno (1’st Zottoli), Rizzo. Allenatore: Graziani.