Nocerina, Gargiulo si presenta: “Qui per la piazza, appena ho saputo dei molossi…”

275
Gargiulo (Sorrento)
Advertisement

La Nocerina ha battuto il suo primo colpo. Ieri l’ufficialità del cambio di denominazione, oggi il primo volto nuovo dei rossoneri. Si tratta di Alfonso Gargiulo, giovane classe 1994, l’anno scorso all’Fc Sorrento. Queste le sue prime parole da attaccante della Nocerina: “Appena ho saputo dell’interessamento dei molossi ho sperato che il matrimonio si facesse. Sono molto contento, arrivo in una grande piazza, che mi ha convinto a scegliere i rossoneri. Avevo anche altre offerte, decisivi sono stati anche il direttore Prete e mister Maiuri. Se ci ho parlato? No, ancora non ho avuto modo di sentirlo, non so se lo farò in queste ore o direttamente in ritiro”.

L’anno scorso, come detto, Gargiulo ha conosciuto la Nocerina da diretto concorrente, tra le file dell’Fc Sorrento: “E’ stato un bel campionato, combattuto da due squadre alla pari. I molossi l’hanno spuntata dopo il cambio in panchina: con l’arrivo di Maiuri i rossoneri non hanno mai perso”.

Poi una breve descrizione sulle sue caratteristiche: “Quest’anno ho giocato da punta centrale, ma posso essere posizionato anche come esterno, di attacco e centrocampo. A me piace correre, dipenderà dalle scelte del mister”.

 

Advertisement