Nocera: una squadra di calcio nel ricordo di Claudio Centanni

claudio-centanniIn campo nel ricordo di Claudio Centanni. A 6 mesi di distanza dalla prematura scomparsa del compagno di squadra, tanti ex dirigenti e calciatori della Pro Casolla hanno deciso di fondare una nuova squadra, ripartendo dalla Terza Categoria.

Si chiamerà A.F.F.E. Nocera 100. Con l’acronimo che indica i nomi dei 4 presidenti e fondatori Angelo Lambiase, Francesco Attianese, Francesco Vicidomini ed Elio Borzi. Ma soprattutto con il numero 100 a richiamare il cognome di Claudio.

Quartier generale, il campo sportivo comunale di Piedimonte a Nocera Inferiore, con gare casalinghe in programma il sabato pomeriggio. Lo staff dirigenziale consta anche di Alberto Dell’Aglio e Pietro Infante, mentre la panchina è stata affidata a Francesco Esposito, già allenatore della Pro Casolla nelle ultime stagioni.

Qui di seguito l’organico completo della squadra.

PORTIERI: Nicola Chiancone, Natale Ceruso

DIFENSORI: Domenico Attanasio, Giuseppe Pinto, Francesco Buono, Domenico Cancro, Rino Coppola, Gaetano Capasso

CENTROCAMPISTI: Gennaro Vicidomini (che farà anche da preparatore atletico), Gerardo Borrelli, Stefano Capaldo, Andrea Gambardella, Andrea Parascandolo, Marco Caso, Carlo Petti, Gerardo De Gregorio

ATTACCANTI: Alfonso Di Genova, Enrico Valcacer, Gerardo Zarrella, Tommaso Giacumbi, Daniel Di Costanzo, Ennio Bellizia, Davide Romeo