Nocera Superiore, la rivolta delle mamme di FB sulle scuole fredde

109
Advertisement

 

Di seguito proponiamo due interventi comparsi sui social cittadini. Sappiamo che venne al freddo e al gelo persino il Salvatore. Ma i tempi sono cambiati, urgono risposte, soprattutto alla De Amicis, abbiate un pò di Cuore…

Le scrivo in seguito al post nel quale si pubblicizzava l’accensione anticipata al giorno 6 dei termosifoni nelle scuole. Quali scuole??? Io ed un gruppo di mamme siamo appena uscite dal plesso Eda. Classi fredde..gelide..bimbi coi giubbotti addosso..termosifoni spenti.. solo stamattina si è provveduto ad accendere le caldaie e a chiamare i tecnici..e ieri??? Perché questo passaggio non è stato fatto??? Perché non pubblicizza l’aumento anzi direi il quasi raddoppio della quota mensa per la penultima e l’ultima fascia di reddito?Come giustifica questo aumento visto l’invarianza qualità dei pasti? Il mancato scodellamento..

Buongiorno e menomale che li dovevano accendere un giorno prima i riscaldamenti nelle scuole . Nn sono accesi nemmeno oggi che stanno i bimbi a scuola …

Advertisement