Nocera, Postamat di via Amato senza elettricità: disagi

597
Advertisement

Manca continuamente la corrente e lo sportello va in tilt. Postilla: i disagi tra i cittadini non si contano. Specie tra gli anziani.

È caos a Nocera Inferiore allo sportello Postamat di via Amato. La cosiddetta “macchinetta” di cui è provvisto l’ufficio centrale di Poste Italiane nocerino stamattina si è riavviata più volte nel corso delle ore per continui sbalzi dell’energia elettrica. Tante le persone in fila allo sportello, che si sono ritrovate ad attendere tempi anche abbastanza lunghi per poter prelevare le svariate somme di denaro di cui avevano bisogno. La situazione di stamattina si è aggravata anche per il fatto che, da oggi, in tutti i comuni Poste Italiane ha iniziato l’erogazione delle pensioni, e in molti avevano scelto di farsi accreditare gli importi sul libretto postale in modo da usufruire dello sportello Postamat per i prelievi. La fila che tanti nocerini speravano di risparmiarsi, specie sotto al sole di oggi, purtroppo si è ripresentata in tutta la sua “violenza”.

La situazione è tornata alla normalità, ma c’è chi teme che il voltaggio elettrico possa continuare ad essere ballerino anche per il resto della giornata di oggi.

E le domande ricorrenti sono state: “‘Ma si è ripreso? Ma va bene? Ma adesso si è bloccato di nuovo?”

Advertisement