Nocera, Mirko Apa è il neo presidente del Collegio dei Revisori 2017-2020

Il professionista è risultato primo eletto al collegio dei revisori, organismo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Nocera Inferiore.

1599
Advertisement

È originario di Pagani ma vive a Nocera Inferiore Mirko Apa, il nuovo presidente del Collegio dei Revisori del triennio 2017-2020. Il giovane professionista è risultato primo eletto, con 308 voti, alla presidenza dell’organismo di revisione presente in seno all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Nocera Inferiore.

Apa, commercialista molto noto e stimato a Nocera Inferiore così come anche nella città di Pagani e nelle altre cittadine del comprensorio, da anni si occupa anche della campagna di donazione del sangue come vertice del gruppo Avis. Stamane l’elezione, avvenuta come di consueto, per il rinnovo dei referenti dell’ordine dei Dottori Commercialisti di Nocera. E al termine dello spoglio delle schede, i dovuti ringraziamenti. “Grazie ai miei amici – ha detto Apa – nonché colleghi di Nocera Inferiore, Pagani, Nocera Superiore, Sarno, San Marzano,Castel San Giorgio, Siano, Roccapiemonte, Scafati, Sant’Egidio Del Monte Albino, San Valentino Torio, Mercato San Severino e tutti quelli che mi hanno sostenuto in questa bellissima esperienza. Ci metterò il massimo dell’impegno e la massima dedizione affinché ci sia una crescita professionale e ci sia la piena univocità di intenti verso il raggiungimento degli obiettivi comuni”

Advertisement