Nocera Inferiore. Tra una pizza e la solidarietà, c’è sempre Antonio

124
Advertisement

Certo che il suo spirito non è nuovo a gesti del genere: nei mesi scorsi ha distribuito le sue pizze a portafoglio e lo ha fatto per uno scopo ben preciso: preparare decine di pizze da donare ai medici e infermieri dell’ Ospedale Umberto I nei giorni 25 e 31 Dicembre scorso.

Antonio Sbarra un giovane pizzaiolo nocerino, titolare della pizzeria “N’dò Sbarr” di Nocera Inferiore (Rione Casolla), nei mesi passati, quando ancora il virus era in piena diffusione,  ha distribuito il suo amore, la sua passione.

La solidarietà è il motore che alimenta la speranza. Oggi, Antonio ha deciso di passare la “palla”, donare pizze a portafoglio alla squadra della Nocerina Calcio e a tutto lo Staff tecnico.

Antonio sottolinea: “Sono davvero molto grato di donare le pizze alla squadra della mia città, che ogni domenica combatte per l’ amore della nostra maglia.
Voglio ringraziare il Presidente Paolo Maiorino e il Ds Riccardo Bolzan per avermi dato questa possibilità”.

Le pizze saranno consegnate allo Stadio Novi di Angri.

Grazie Antonio, che continui con il tuo gesto di solidarietà, hai aperto il cuore a condividere e trasmettere un forte messaggio che non bisogna arrendersi, a farsi forza senza cedere al periodo che stiamo attraversando. Chapeau.

Advertisement