Si è tenuta questa mattina (sabato 30 ottobre), alle ore 10, presso la biblioteca comunale di Nocera Inferiore, la prima conferenza programmatica “Agorà Nocerina 20.22”, l’iniziativa degli iscritti al Partito Democratico, una guida di programma in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno.
L’ incontro, aperto a tutti i cittadini, per elaborare in modo condiviso una raccolta su temi specifici e di interesse collettivo, quali sanità, urbanistica e sviluppo, cultura e turismo, ambiente e mobilità, politiche sociali, sicurezza e attività produttive.
“Al di là della scelta del candidato sindaco e della coalizione, i democratici hanno commesso” come sottolinea Santino Ruggiero, Coordinatore dell’Agro di Italia Viva, “non abbiamo ricevuto nessun invito e né tanto meno ha partecipato alla conferenza programmatica organizzata da PD di Nocera Inferiore di questa mattina”, ha concluso Ruggiero.

