Nocera Inferiore – La città è sporca e il decoro urbano inesistente

52
Advertisement

Ormai è illeit motiv di sempre. La città di Nocera Inferiore è sporca. Aiuole poco curate, l’erba che cresce ovunque anche dove non dovrebbe con buona pace di quanti in questa città ci vivono.

Le denunce fioccano, la gente chiede maggiore attenzione a chi è preposto alla pulizia e al decoro di questa meravigliosa città (e parliamo di operatori ecologici e non solo), ma tutto rimane lettera morta. È evidente dando uno sguardo approfondito alla città che tutto è veramente sporco, poco curato, poco amata.

Cinque progetti di riqualificazione urbana

Con la delibera di Consiglio Comunale n.12 del 25.05.2015 l’Amministrazione Torquato ha approvato il programma triennale dei lavori pubblici e di conseguenza l’elenco dei lavori da avviare nell’anno 2015.

A seguito del piano triennale approvato, nell’ultima Giunta Comunale, con apposite delibere, sono stati riconfermati altri cinque progetti di riqualificazione urbana.

Approvato il progetto di ristrutturazione e ridisegno di Piazzetta Petrosini per un importo di €.200.000,00 e che comprende interventi di rifacimento del pavimento della parte pedonale della piazza, copertura d’asfalto sull’area adibita a parcheggio e rifacimento delle canaline di raccolta delle acque.

Approvato il progetto di primo intervento di riqualificazione di Via Sarajevo per un importo di €.100.000,00 e che comprende lavori di pavimentazione e rifacimento impianto di pubblica illuminazione.

Advertisement