Nocera Inferiore – Il consigliere Giordano, attacca di nuovo il sindaco Torquato –

Giancarlo Giordano, consigliere comunale Nocera Inferiore
Un nuovo attacco giunge nelle ultime ore al sindaco Manlio Torquato, da parte del consigliere comunale Giancarlo Giordano.
E’ guerra politica a Nocera Inferiore, all’interno della maggioranza. Il Giancarlo Giordano, consigliere più anziano dell’assise ed esponente del Pd tramite social scaglia un’altro duro attacco al primo cittadino:

Nocera Inferiore citta diventata invivibile – scrive Giordano – dove sono i vigili urbani ? Non vedo da circa sei mesi un agente di polizia municipale per le strade della nostra città. La delega, purtroppo e stata trattenuta dal Sindaco, che come suo solito non informa i consiglieri comunali ed i cittadini., del grave disservizio alla citta. Forse, come sempre, il problema lo vuole risolvere da solo, speriamo, con la mano del signore, che riesce in breve tempo a farci vedere, come una volta i vigili urbani in strada caro sindaco, siccome io e te non abbiamo dialogo da molto tempo, – aggiunge il consigliere – ti chiedo come responsabile della sanità, di sollecitare l’Asl per una adeguata derattizzazione, in quanto la nostra città è invasa da topi, anche nel centro urbano. Mi auguro che qualche topo, o zoccola non raggiunge la tua stanza – conclude – affettuosi saluti dal tuo amato consigliere.