Nocera Inferiore – Il comando della Municipale passa a Carmine Bucciero

Questa mattina nell’ Aula Consiliare del Comune di Nocera Inferiore è stato presentato alla stampa Carmine Bucciero, il nuovo comandante della Polizia Municipale.

La breve presentazione è avvenuta alla presenza del sindaco Manlio Torquato e della Segretaria Generale Ornella Famiglietti.

Il sindaco ha dichiarato: “il Comandante Bucciero sarà chiamato a gestire le problematiche complesse  che, in un territorio densamente abitato come il nostro e con la carenza cronica  di personale in servizio, richiederanno l’esperienza gestionale di un professionista qualificato come lui”.

Il neo Comandante della municipale cittadina ha aggiunto: ”Il mio compito è entrare  su una macchina che cammina in corsa e cammina bene. – ha continuato- Cercherò di apportare la mia esperienza, la mia voglia di contribuire per portare una svolta qualitativa e la presenza del Comando sul territorio.”

Dopo Boscoreale il nuovo comandante della Polizia Municipale maggiore Bucciero, ha un buon curriculum, Ravello, Sorrento e Santa Maria La Carità. Laureato in legge, è avvocato e docente alla scuola regionale di polizia municipale. Al Comandante Carmine Bucciero  gli auguri di buon lavoro da tutta l’ Amministrazione comunale.