Nocera Inferiore – Il 21 giugno: Parte la campagna di tesseramento di Azione

74
Advertisement

Domenica 21 giugno, dalle ore 9 alle 13, in Piazza Amendola a Nocera Inferiore. Parte la campagna di tesseramento di Azione con banchetti organizzati in tutta Italia.

Il neo-partito Azione, fondato da Carlo Calenda, raccoglie adesioni in Campania. Cresce la truppa dei simpatizzanti del movimento lanciato dall’ex ministro dello Sviluppo economico. Anche perché pare sia l’unico partito sulla scena politica italiana che consente di avere due tessere in tasche.

L’avvocato Gianfranco Trotta, ex assessore alle Politiche sociali del Comune di Nocera Inferiore, ed oggi referente di Azione, ha plaudito all’iniziativa, ha affermato:

“È la prima campagna di tesseramento fisica di Azione dopo l’emergenza Covid. Il partito è cresciuto nei sondaggi e nell’opinione della gente, frutto di una politica seria, senza slogan, basta sui contenuti e sulle proposte. Puntiamo in questo weekend, ad aumentare il numero dei tesserati a partire, per quel che ci riguarda, dalla nostra città e ad avvicinare quante più persone possibili, puntando alla qualità dell’azione politica”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA MN24

Advertisement