Nocera Inferiore. Furto di migliaia di euro in una sala slot: quattro persone in azione

22
Advertisement

 

Sono entrati in una sala scommese, riuscendo a rubare una macchina cambia soldi di una slot. Vittima un’agenzia di scommesse in via Fucilari, derubata nella notte compresa tra martedì e mercoledì.

Sull’episodio indagano i carabinieri del reparto territoriale, che hanno raccolto la denuncia del titolare e nelle prossime ore verificheranno le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Il bottino ammonterebbe a circa 4000 euro: dopo aver forzato la porta d’ingresso, i ladri – coperti al volto e muniti di torcia – sono penetrati all’interno, dirigendosi verso la cassa interna. Si sono mossi velocemente, uscendo anche più volte dall’attività.

In un secondo momento, uno di loro si è diretto all’interno della sala slot, trascinando all’esterno una macchina cambia soldi. E caricandola su di un’auto nera, parcheggiata all’esterno.

L’attrezzatura interna alla sala slot è stata ritrovata nel napoletano, ad Afragola, grazie al sistema Gps che ne aveva segnalato la posizione. Il che lascia pensare che ad agire sia stata una banda proveniente dal napoletano.

Advertisement