Nocera Inferiore, ecco la tre giorni di “Castle-Lab 2019”

L’associazione Ridiamo vita al Castello presenta: Castello del Parco di Nocera come incubatore d’arte, luogo di produzione artistica e socializzazione.

Questo è “Castle-Lab”: Venerdì 26, Sabato 27 e Domenica 28 Luglio il maniero di Nocera Inferiore, con il patrocinio del Comune di Nocera Inferiore e della fondazione Carisal, diverrà teatro di laboratori a carattere culturale e d’intrattenimento.

A vostra scelta tra il laboratorio teatrale “Fujitevenne” (a cura del regista Antonio Grimaldi e della sua compagnia “Teatro Grimaldello”), il laboratorio fotografico (a cura del fotografo Giammarco D’Agosto) o il laboratorio di educazione cinofila “Uomo e amico a quattro zampe” (a cura di Stefania Petrosino).

Domenica 28 Luglio, inoltre, è l’ultima giornata di apertura straordinaria del maniero per le consuete visite guidate inserite nell’ambito del progetto “Visitiamo il Castello 2018-19”. I visitatori saranno accolti dai nostri volontari che illustreranno loro la storia di questa meraviglia della Campania (dalle 10:30 alle 19:00, con pausa pranzo dalle 13 alle 16) e, sempre domenica, dalle 11:00 alle 12:30 avrete modo anche di seguire un seminario condotto dallo studente universitario Christian Liguori sul cinema del regista Flavio Mogherini.