Nocera Inferiore, dicembre: mese di festa, pizze e…beneficenza!

La pizzeria “ *Nastieat*”, situata in Via Napoli 25 a Nocera Inferiore, questo Natale, ha deciso di compiere un atto di puro amore verso il *reparto di terapia intensiva neonatale * dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
I titolari, Michele e Christian Nasti, e -più in generale- l’intero staff, hanno preso a cuore la causa ed hanno deciso di avviare una raccolta fondi volontaria a favore della collettività nocerina e non solo. Com’è facilmente intuibile, un tale dipartimento sanitario necessita di elevate risorse, attrezzature all’avanguardia, tecnologie avanzate e tanta, ma proprio tanta, professionalità e coraggio.
Dunque, è proprio sulla base di tali esigenze che nasce la volontà da parte del team “Nastieat” di fare la propria parte: dal 1 Dicembre al 6 Gennaio, infatti, proporrà un nuovo impasto, composto da farina di tipo 1 (semi-integrale) al cui prezzo di ogni pizza verrà aggiunto €1,00. L’intera somma in tal modo ricavata, verrà devoluta al reparto di terapia intensiva neonatale!
Insomma, un gesto che merita sicuramente attenzione, supporto e condivisione.
E se è vero che a Natale si può fare di più, allora ognuno di noi può nel suo piccolo donare qualcosa, e il Nastieat vuole diffondere proprio questo messaggio.