Nocera Inferiore – Caro Manlio ti invito a riflettere… la lettera di Giancarlo Giordano al sindaco Torquato

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del consigliere comunale di Nocera Inferiore Giancarlo Giordano, giuntaci in redazione ed indirizzata al primo cittadino Avv. Manlio Torquato.

Caro Torquato, a circa un mese e mezzo dalle elezioni regionali, hai dichiarato ufficialmente di votare De Luca, io condivido questa scelta appoggiandola in pieno.

Analogamente condivido la scelta di votare un candidato consigliere regionale di Nocera. Tuttavia, la tua decisione risulta incoerente con quanto affermato in passato più volte,anche in riunioni ufficiali.

Infatti, hai sempre sostenuto che se un componente della maggioranza si fosse candidato con la lega o fratelli d Italia sarebbe stato fuori dalla maggioranza.

Manco a dirlo… candidato al consiglio regionale (con il partito Fratelli d’Italia) èil consigliere Ferrigno componente del gruppo consiliare Torquato Sindaco.

Nulla contro il consigliere Ferrigno che stimo e appoggio, ma mi sorprende che nè tu ne il consigliere De Maio capogruppo del PD abbiate ancora commentato quanto illustrato nonostante vi siete fatti più volte portavoce di personali convinzioni “politiche”.

Caro Manlio ti invito a riflettere, la politica ha delle regole, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, stavolta devi decidere. Giancarlo Giordano consigliere comunale di Nocera Inferiore.