Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, a seguito di attenta attività infoinvestigativa, nella mattinata odierna hanno tratto in arresto un uomo, poi identificato per P.G.A., pregiudicato di 51 anni, con origini calabresi e residente nell’agro nocerino, in esecuzione di un mandato di arresto europeo per
una condanna definitiva emessa dall’Autorità Giudiziaria francese, Tribunale di Lione, per i reati di furto aggravato ed associazione a delinquere. L’uomo infatti risulta aver fatto parte di un’associazione criminale dedita in terra francese ad una serie di furti ai danni di autotrasportatori, perpetrati lungo la rete stradale transalpina.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni, a disposizione della Presidenza della Corte di Appello di Salerno per gli adempimenti successivi finalizzati all’esecuzione della condanna.
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Hai dimenticato la password? ottenere aiuto
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.

