Confermata la sede del Vallefuoco di Mugnano per la sfida – in programma domenica 15 gennaio alle 11 – tra il Portici ed il Pimonte.
Una soluzione resasi inevitabile in considerazione dell’indisponibilità del Liguori di Torre del Greco, come chiarito dallo stesso Portici.
Di seguito la nota ufficiale diramata dalla società biancoceleste:
“Purtroppo neanche con lo slittamento del campionato di una settimana e la fine della concomitanza domenicale con la Turris, il Portici riuscirà a giocare allo stadio Liguori di Torre del Greco. Nonostante l’accordo tra la nostra società e la Turris per l’utilizzo dell’impianto di viale Ungheria, dal sindaco della città corallina Ciro Borriello è arrivato il diniego ad utilizzare il Liguori, nonostante il Portici avesse giocato nel suddetto stadio la maggior parte delle gare di campionato fino a questo momento. Il primo cittadino torrese si è rifiutato di firmare l’ordinanza in quanto lo stadio di Torre del Greco risulterebbe inagibile. La scrivente società esprime tutta la sua amarezza e comunica a tutti i propri tifosi che in assenza di un campo all’altezza, la soluzione Mugnano sia l’unica praticabile, trattandosi di una struttura a norma con terreno di gioco in sintetico. La società Portici ha fatto di tutto per giocare quanto più vicino possibile alla città di Portici, ma purtroppo le è stata negata tale possibilità. Lo stadio Vallefuoco di Mugnano potrebbe diventare quindi la nuova casa del Portici, in attesa di buone nuove sul “San Ciro”, dove, ricordiamo, la Turris in passato ha ricevuto ospitalità, disputando diverse partite quando il campo di Torre del Greco non era disponibile”.

