Nasce CL _ConsultaLex, il modello americano applicato alle consulenze professionionali

Nasce in provincia di Salerno CL _ ConsultaLex, una struttura professionale con sede operativa nell’agro nocerino sarnese, risultato dell’esperienza positiva portata avanti da circa un anno dall’associazione “Il Diritto per Tutti – Rivista Giuridica”, il cui Presidente del Comitato Scientifico è l’avvocato Pasquale Zambrano e componenti dott. Francesco Cuccurullo e avvocato Davide Nitto.
La neo società di capitale, con 40 partner associati, opera nel settore pubblico e privato, garantendo consulenza e servizi di alta qualità nell’ambito del settore dell’edilizia, innovazione tecnologica, ambiente e sicurezza, fisco e finanze, lavoro, formazione e orientamento del personale, consulenza e marketing aziendale, conciliazione legale.
Grazie all’alta esperienza e specializzazione dei suoi professionisti, CL_ConsultaLex srl si pone come punto di riferimento delle imprese e degli enti pubblici della provincia salernitana, utilizzando la condivisione e l’integrazione della conoscenza delle varie professioni, per rafforzare l’offerta dei propri servizi ai clienti.