Napoli – Vomero controlli straordinari della Polizia di Stato

0
100

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vomero, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Immacolata, via Aniello Falcone, piazzale San Martino e nelle zone interessate dalla “movida”.

Nel corso dell’attività sono state identificate  217 persone di cui 25 con precedenti di polizia e  controllati 23 veicoli di cui 8 motoveicoli.
Inoltre, in via Aniello Falcone, sono stati controllati 12 esercizi commerciali accertando che fosse rispettato il distanziamento sociale, l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e il rispetto dell’ordinanza regionale che vieta la somministrazione al pubblico e di consumo all’aperto  di bevande alcoliche dopo le ore 22.
Infine, sono state controllate 9 persone sottoposte agli arresti domiciliari.