Napoli. Maltempo: crolla un balcone al Quartiere Posillipo

0
293

Nella mattinata di domenica 5 dicembre, prima un boato poi un fortissimo rumore hanno scosso i cittadini di via Ferdinando Russo all’altezza del civico n°4, nella zona di Posillipo a Napoli.

Paura ma per fortuna nessuna conseguenza per le persone per il crollo di un balcone, probabilmente per le forti piogge delle ultime ore.

Il muro di terrapieno era già transennato, evidentemente frutto di sopralluoghi precedenti. La strada è stata momentaneamente chiusa.

“I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti per la messa in sicurezza della zona, dopodiché verrà valutata la possibilità di ripristinare il traffico veicolare. Come consigliere della prima Municipalità sto seguendo le operazioni di ripristino insieme a Carlo Criscuolo a nome del presidente Giovanna Mazzone” – ha commentato Marcello Matrusciano.