Napoli – Le operazioni della Polizia di Stato nell’area Vesuviana 11-08-2020

Sono le operazioni effettuate dagli uomini della Polizia di Stato della Questura di Napoli che ogni giorno rischiano la vita, affrontano in maniera coraggiosa una realtà a difesa dei cittadini a fronteggiare la criminalità sotto ogni aspetto e far rispettare le leggi. Sono le operazioni che giornalmente vengono fatte nella città metropolitana o nei paesi dell’area Vesuviana.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Napoli, nel palazzo scoppia un incendio: 4 anziani salvati dalla ...Napoli – In salvo quattro anziani da un incendio

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un edificio di via Ponte della Maddalena per un incendio sviluppatosi in una struttura ricettiva attualmente in ristrutturazione.
I poliziotti, dopo aver richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, hanno bussato alle porte delle abitazioni  aiutando gli occupanti nell’evacuazione ed hanno portato in salvo quattro anziani.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

SPACCIO DI DROGA, IN MANETTE PUSHER INCENSURATA - TVOGGI SalernoSan Giorgio a Cremano – Denunciata una 42enne per droga

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Giorgio a Cremano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo nella zona di Largo Arso presso l’abitazione di una donna che è stata trovata in possesso di due piantine di marijuana che erano posizionate sul suo pianerottolo.
La stessa, una napoletana di 42 anni, è stata denunciata per coltivazione di sostanza stupefacente.