Napoli – Le operazioni della Polizia di Stato nell’area Vesuviana 06-07-2020

Sono le operazioni effettuate dagli uomini della Polizia di Stato della Questura di Napoli che ogni giorno rischiano la vita, affrontano in maniera coraggiosa una realtà a difesa dei cittadini a fronteggiare la criminalità sotto ogni aspetto e far rispettare le leggi. Sono le operazioni che giornalmente vengono fatte nella città metropolitana o nei paesi dell’ area Vesuviana.

Napoli / Barra, arrestato un 48enne per detenzione di banconote false

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Ciccarelli  una persona che, alla loro vista, si è allontanata velocemente per eludere il controllo.
I poliziotti hanno bloccato l’uomo trovandolo in possesso di 890 euro di banconote false in tagli da 20 e 10 euro.
Salvatore Carrotta, 48enne di Portici con precedenti di polizia, è stato arrestato per spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.

************************

Napoli – Uomo denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali

Violenza sulle donne: "Mi picchiava col batticarne, ma se denunci ...Gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’Ospedale Vecchio Pellegrini per una donna ferita che ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del fidanzato il quale, già in altre occasioni, l’aveva aggredita con pugni e calci per futili motivi.
S.P., 55enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.