Napoli – Le operazioni della Polizia di Stato nell’area Vesuviana 01-08-2020

Sono le operazioni effettuate dagli uomini della Polizia di Stato della Questura di Napoli che ogni giorno rischiano la vita, affrontano in maniera coraggiosa una realtà a difesa dei cittadini a fronteggiare la criminalità sotto ogni aspetto e far rispettare le leggi. Sono le operazioni che giornalmente vengono fatte nella città metropolitana o nei paesi dell’area Vesuviana.

Castellammare di Stabia – Controlli straordinari

Stamattina gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e della Polizia Locale hanno effettuato in corso De Gasperi un servizio straordinario di controllo del territorio teso al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta irregolare dei veicoli.
Nel corso dell’attività sono state  contestate  violazioni del Codice della Strada per sosta irregolare e per guida senza patente; inoltre, un veicolo è stato sottoposto a sequestro per la mancata copertura assicurativa.
Infine, una persona è stata sanzionata amministrativamente in quanto sorpresa a vendere bibite e generi alimentari priva delle previste autorizzazioni.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Porta Capuana, arrestato un 49enne 

Porta Capuana: Polizia arresta 24enne per drogaStamattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato in via Pietro Trinchera M.D., 49enne napoletano destinatario di un provvedimento di esecuzione di pene emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, dovendo espiare 6 anni e 4 mesi di reclusione per  estorsione.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Centro storico, 25enne denunciato per evasione

Piazza Nolana e Porta Capuana: Polizia arresta due persone per ...Inoltre, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Casciari al Pendino, hanno controllato una persona ed hanno accertato che si era allontanata dal proprio domicilio dove è sottoposta alla misura della detenzione domiciliare per furto e ricettazione.
G.R., 25enne napoletano, è stato denunciato per evasione e ricondotto presso il suo domicilio.