Napoli – Le operazioni della Polizia di Stato nella città e nell’area Vesuviana

Sono le operazioni effettuate dagli uomini della Polizia di Stato della Questura di Napoli che ogni giorno rischiano la vita, affrontano in maniera coraggiosa una realtà a difesa dei cittadini a fronteggiare la criminalità sotto ogni aspetto e far rispettare le leggi. Sono le operazioni che giornalmente vengono fatte nella città metropolitana o nei paesi dell’area Vesuviana.

**********************************

Napoli / Rione Traiano, quattro uomini arrestati per droga

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, sono intervenuti in via Marco Aurelio nel sottoscala di un edificio in cui hanno sorpreso quattro uomini in possesso di tre involucri  contenenti  23 grammi di cocaina, di tre bilancini di precisione, di diverso materiale per il confezionamento della droga e di un monitor collegato a quattro telecamere che inquadravano l’ingresso dello stabile e del parco condominiale.
I. S., – B. L. P., – E. R., – R. C., napoletani  di 37, 54, 26 e 22 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

**********************************

Arrestato 60enne per maltrattamenti in famiglia e lesioni ...Napoli  / San Giovanni a Teduccio, uomo arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in corso San Giovanni per una lite familiare.
I poliziotti sono stati avvicinati da una donna ferita che ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del marito il quale, già in altre occasioni, l’aveva aggredita con pugni e calci per futili motivi.
V.M., 38enne romeno, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

**********************************

Napoli / Vasto, due giovani arrestati per droga

I Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato tra via Bologna e via Palermo una persona che consegnava qualcosa a un giovane in cambio di denaro. I poliziotti li hanno bloccati trovandoli in possesso di 13 involucri di marijuana per un peso complessivo di circa 485 grammi e della somma di 460 euro.
M.I., nigeriano di 26 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed il connazionale I. E., 25enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; inoltre, i due, irregolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.